.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

Cherry Tattoo & Piercing Roma 1

Cherry Tattoo & Piercing Roma 1 nasce dal duro lavoro e dall'impegno del piercer professionista Daniel Sedan e dell’artista del tatuaggio Sara Tortorici, in arte Samez. 

Nel 2004, infatti, i due hanno deciso di aprire questo salone caratterizzato da un ambiente igienico, professionale e confortevole per la progettazione di soggetti da tatuaggio personalizzati e la realizzazione di bodypiercings con le tecniche conosciute più avanzate.

Gli artisti di Cherry Tattoo & Piercing Roma 1 eseguono tattoo personalizzati per ogni esigenza, con attenzione e cura a prescindere dalle dimensioni e dalla tipologia del tatuaggio, eseguiti a mano libera, cover up, ritratti e molto altro, per realizzare i desideri di chi sceglie di tatuarsi. 

All'interno di Cherry Tattoo & Piercing Roma 1 l'igiene e la sicurezza della persona sono d'obbligo. Si utilizzano esclusivamente aghi monouso e sterili, scartati davanti al cliente all'inizio del lavoro, e i colori sono atossici, sterili e certificati. La gioielleria da piercing, invece, è in materiale biocompatibile ed è monouso e sterile così come gli aghi utilizzati. 

Il salone di Cherry Tattoo & Piercing Roma 1 durante l'anno ospita artisti nazionali ed internazionali di altissimo livello.

  Alcune immagini di Cherry Tattoo & Piercing Roma 1
Visita il sito di
Cherry Tattoo & Piercing 1
Telefono
tel. 06.9064850
Indirizzo
Via Kennedy 62
Orario

Cherry Tattoo & Piercing 1 è aperto Lunedì 15:30 – 20:00, da Martedì al Sabato 10:30 - 13:00, 15:30 - 20:00.

Cap e Città
00015 - Roma

Potrebbe interessarti anche:

Altro in questa categoria: Cherry Tattoo & Piercing Roma 2 »