.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

Cherry Tattoo & Piercing Roma 2

Il percorso artistico e professionale di Samez e Daniel, intrapreso con l'apertura di Cherry Tattoo & Piercing Roma 1, ha portato i due artisti ad inaugurare una nuova sede il Cherry Tattoo & Piercing 2 in via Cagliari, zona Nomentana, attività che si è imposta in poco tempo come una delle più apprezzate di tutta la Capitale.

Il Cherry Tattoo & Piercing Roma 2 mantiene ben presenti e salde le norme di igiene e sicurezza della persona che lo staff insegue già dall'apertura del primo salone.

La sicurezza del cliente è al primo posto. Anche in questo caso, infatti, si utilizzano esclusivamente aghi monouso e sterili, scartati davanti al cliente all'inizio del lavoro, e i colori sono atossici, sterili e certificati. La gioielleria da piercing, invece, è in materiale biocompatibile ed è monouso e sterile così come gli aghi utilizzati. 

L'apertura del Cherry Tattoo & Piercing Roma 2 ha contribuito a dare il benvenuto all’artista Noa Kintaro, specialista in tatuaggi Giapponesi d’ispirazione post-moderna, un vero e proprio artista nel suo ambito, conosciuto e rinomato per le sue doti a livello internazionale. 

Lo staff di Cherry Tattoo & Piercing Roma 2 è cresciuto ulteriormente per garantire alla propria clientela livelli qualitativi sempre più alti, tatuaggi personalizzati e su misura.

  Alcune immagini di Cherry Tattoo & Piercing Roma 2
Telefono
tel. 06.60671454
Indirizzo
Via Cagliari ao
Orario

Cherry Tattoo & Piercing 2 è aperto Lunedì 16.00 - 20.00, dal Martedì al Sabato 12:00 - 20:00.

Cap e Città
00198 - Roma

Potrebbe interessarti anche:

Altro in questa categoria: « Cherry Tattoo & Piercing Roma 1