.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

Camiceria sartoriale JAJA Roma

La Camiceria sartoriale JAJA Roma nasce 45 anni fa. La passione e l'amore portano l'azienda a contraddistinguersi nel settore. La clientela è variegata e annovera personaggi nel mondo politico, culturale, diplomatico e della notorietà romana nonché internazionale. Attualmente, l'azienda è guidata da Giuseppe Rossi che prosegue l'obiettivo di perpetuare l'eleganza che la contraddistingue.

La Camiceria sartoriale JAJA Roma opera con una meticolosa attenzione ai particolari: ogni camicia diventa tutt'uno con chi la indossa. Le sue parti dopo essere state tagliate dal rotolo/pezza di tessuto prescelto in base alle misure del cliente, vengono cucite tra loro con la macchina lineare a ben 12/14 punti ago al centimetro. La lavorazione a mano prosegue nelle fasi successive nelle quali il cliente può scegliere come personalizzare la camicia.

In questo modo è possibile la realizzazione di prodotti veramente unici ed esclusivi. Sottopunti, giro manica, fermatura davanti con punto cieco, asole, travette su felsini, fazzoletti/ mouche sul fondo della camicia ed infine attaccatura dei bottoni rigorosamente a giglio. I bottoni sono sempre di madreperla di prima qualità: il tipo "Australia" per i bianchi e per le camicie sportive il tipo Tahiti.  Lo spessore del bottone è scelta del cliente, va dai 2,5 ai 4,5 mm. Infine le iniziali del cliente anch'esse rigorosamente ricamate a mano con perfezione assoluta.

Vengono selezionati  i migliori tessuti italiani e svizzeri, con cotoni  egiziani e sete di Como.  Le qualità che offre la Camiceria sartoriale JAJA Roma,  nelle varianti di stoffe, sono tutte titolate: dai titoli 100/2 oxford, piquet e twill pesante, per poi passare ai titoli 200/2 - 240/2, più raffinati quali voile e zephir.

La Camiceria sartoriale JAJA Roma si trova a Roma in centro, in una delle vie più conosciute e prestigiose per lo shopping, con una esposizione di tessuti ed una varietà di scelta nelle finiture che la rende assolutamente unica.

  Alcune immagini di Camiceria sartoriale JAJA Roma
Visita il sito di
Camiceria Sartoriale JAJA
Telefono
tel. 339.6618503
Indirizzo
Via Belsiana 7/A
Orario

Jaja Camiceria è aperto Dalle 10.00 alle 19.00

Cap e Città
00187 - Roma