.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

Collalti Bici - Biciclette Roma

La ditta Collalti Bici - Biciclette Roma nasce nel 1899 con Rinaldo Collalti che inizia a quattordici anni la sua attività di riparazione, fabbricazione e noleggio di biciclette. La sua passione erano i primi motori e le biciclette e con il tempo l'attività si concentrò sulla fabbricazione di nuovi modelli di quest'ultime arrivando, ad esempio, alla progettazione e alla realizzazione artigianali del modello Graziella, successivamente chiamato Tiziana, pur non tralasciando la progettazione molto ambita di motori applicabili alle bici.

L'attività odierna di Collalti Bici - Biciclette Roma è ancora familiare, portata avanti da Danilo e Sabrina, che tramandano il sapere artigianale ai figli, e si basa sulla vendita e riparazione di biciclette alla vecchia maniera. La linea guida di Collalti Bici - Biciclette Roma è quella di integrare conoscenze ed esperienza con le nuove tecnologie in campo ciclistico, ponendo sempre la massima attenzione alle esigenze e alle richieste di clienti. 

Collalti Bici - Biciclette Roma propone ogni tipo di biciclette da strada: le biciclette classiche, nate per passeggiare, risultano comode ed esteticamente e meccanicamente semplici. La loro caratteristica principale è l'utilizzo cittadino, per le vie del centro,  in zone pianeggianti e per uscite in tranquillità; le biciclette fisse, che fondano le loro radici nel mondo della pista, ultimamente tornate di moda. Estremamente essenziali con una linea semplice all'insegna della leggerezza e sobrietà. L'utilizzo è consigliato prevalentemente su strade asfaltate a causa delle coperture molto fini.

La grande novità di Collalti Bici - Biciclette Roma è la bicicletta artigianale elettrica, esteticamente molto bella, che  vanta anche un discreto arsenale di equipaggiamento: dal cambio interno al mozzo Nexus a 3 rapporti, ai freni a disco idraulici, dal motore pressofuso alla batteria al litio-ferro-fosfato da oltre 70 Km. E’ possibile provarla gratuitamente previa prenotazione allo staff, secondo le modalità indicate sul sito della società.

 

  Alcune immagini di Collalti Bici - Biciclette Roma
Visita il sito di
Collalti Bici
Telefono
tel. 06.68801084
Indirizzo
Via del Pellegrino 82
Orario

Collalti Bici è aperto da lunedì pomeriggio al venerdì 9.00-13.00 e 15.30-19.00 Sabato non-stop 9.00-19.00.

Cap e Città
00186 - Roma

Potrebbe interessarti anche: