La nostra offerta è unica e ti mette in contatto con il mondo di Internet!

Da qualche anno Google consente di girare per le strade del mondo con Google Maps ed il suo servizio Street View, grazie ai suoi straordinari effetti a 360°, facendoci camminare virtualmente in ogni angolo del nostro pianeta stando comodamente seduti a casa nostra.

Oggi, quindi, Google offre una nuova opportunità alle imprese: quella di spalancare le porte della propria attività e farsi conoscere, invogliando il mondo ad avvicinarsi alla propria vetrina e in seguito a visitare il proprio punto vendita direttamente online. Una possibilità da comprendere e cogliere al volo, un geniale e innovativo mezzo che permette e permetterà ancor di più in futuro alle piccole e medie imprese di ampliare il proprio target di riferimento, conquistando nuovi clienti andando oltre ogni confine geografico. Questa è la proposta Go Local View, adatta ad ogni attività commerciale di qualsiasi categoria merceologica, tanto a strutture ricettive quanto a luoghi culturali o ludici.

  • Cosa occorre?

Basta prenotare la realizzazione di un servizio fotografico all'interno della propria attività e l'impresa verrà inserita nel servizio Business View di Google Maps, diventando accessibile per ognuno e visibile in tutto il mondo.

  • Cosa significa?

Ogni utente che cerca un'attività in una specifica città con Google o Google Maps avrà l’opportunità di visualizzare prima quelle che hanno aderito al progetto Go Local View e di visitare virtualmente il negozio e vederne i prodotti.

  • In che modo Go Local View può aiutare un'attività commerciale?

Si tratta di un’occasione imperdibile che consentirà a qualunque individuo o società di dare maggiore visibilità alla propria attività, facendola conoscere e dando accesso a clienti sparsi in tutto il mondo. La tecnologia Street View può dare vita all'azienda attraverso un tour interattivo a 360° di alta qualità. Il tour virtuale sarà visibile nei risultati di ricerca di Google, su Google Maps, Google+ e Google Business così i clienti avranno un’idea più precisa dell’aspetto, dell’arredamento e dell’atmosfera del punto vendita o locale. Le foto sono semplici da incorporare nel tuo sito e nei social media per attirare ancora più potenziali clienti.

  • Cosa aspettate?

E' giunta l’ora di portare l'utente di Google davanti le entrate delle vostre attività: regalatevi questa nuova opportunità di accrescere il vostro volume di affari attraverso il nuovo servizio Go Local View, concedete all'utente la possibilità di oltrepassare la soglia e portarsi all'interno, camminare virtualmente ed osservare a 360° la vostra impresa e tutti i vostri prodotti.

Entra in Go Local View