.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

Chez Cocò – Ristorante Parioli nasce dall’idea di rompere quei rigidi schemi che separano il locale chic da prezzi abbordabili per la maggior parte delle persone. 

Dalla piazzetta centrale dell’isola di Ponza a Roma, Chez Cocò – Ristorante Parioli offre ai suoi clienti le location più esclusive, tenendo sempre in considerazione l’importanza della cifra che andranno a spendere, per dare la possibilità a tutti di poter trascorrere una bella serata, contornati da un team giovane e allegro, ascoltando musica swing, rock e blues, in ambienti piacevoli e raffinati, nati dall’amore per la moda e il design, e viziando i palati con una cucina mediterranea di alto livello

Chez Cocò – Ristorante Parioli ha aperto il suo locale a Roma in Viale Parioli 103. A tutti coloro che l’hanno seguito e accompagnato per l’intera stagione estiva sull’isola di Ponza, Chez Cocò ha voluto regalare una nuova location, raffinata, perfezionista nei suoi piatti, sempre divertente e stimolante, ma più calda, per trascorrere insieme anche l’inverno, e per far riscoprire ai suoi clienti oltre al gusto del pesce anche quello della carne, degli hamburger e del sushi. Un ristorante dove soddisfare davvero tutte le esigenze.

Il menu è ricco e raffinato. Dagli antipasti di pesce, crudi e cotti, ad i risotti alla pescatora o con calamari zucchine e gamberi rossi o al nero di seppia. Una particolare citazione merita il Grande Platè Royal Cocò, per minimo 2 persone, composto da 1 astice, 1 aragosta, 4 scampi, 4 gamberi rossi al vapore, 8 ostriche accompagnati da maionese e crema di avocado fatti in casa. I primi ed i secondi a base di pesce sono numerosi e tutti di alto livello per la loro ricercatezza e raffinatezza.

Gli amanti del sushi potranno gustarlo in ogni sua variante: misto sushi/nighiri, sashimi (crudo di pesce), sushi alla carta, maki sushi (rotolini sushi). Infine, per chi non ama mangiare a base di pesce, mozzarelle di bufala campana, parmigiana di melanzane, bresaola, ogni tipo di carne selezionata ed hamburger con tutti le varianti.

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti

Arredamento stylish e design moderno per il Yoshi - Ristorante Roma, uno dei più rinomati e frequentati ristornati giapponesi di Roma. Tra legno e cuscini fantasia, luci colorate e lampade che sembrano sculture, piante rare e oggetti in pieno stile nippo-pop, si gustano non solo sushi, sashimi e tempura che ormai tutti conosciamo, ma anche specialità uscite direttamente dai migliori menù di Tokyo.

Yoshi il primo ristorante giapponese di Roma a servire l'esclusivo body sushi, ossia il locale è specializzato a offrire il sushi e sashimi sul corpo di una donna: la tradizione tramanda che le fragranze di quei cibi venivano così esaltate dal leggero riscaldarsi delle pietanze al calore del corpo umano.  

E' possibile organizzare qualsiasi tipo di evento di body sushi sia al Ristorante Giapponese Yoshi, ovviamente in una sala privata con camerieri dedicati, che in qualsiasi altro posto: presso un altro locale, a casa vostra, o nei posti più stravaganti come una limousine che gira per la città o uno yacht, a Roma o dove volete.

Il piatto principale del locale è lo Gin Dara, una ricetta di pesce cotto molto popolare in Giappone, che a Roma trovate solo qui. Questo pesce pregiato ha diversi nomi: Gindara, Black Cod, Butterfish, Sablefish, Carbonaro o Merluzzo Nero, anche se non fa parte della famiglia dei merluzzi. E’ un pesce dalle carni bianchissime, utilizzato fino a poco tempo fa nella sola cucina giapponese dove è molto apprezzato per il suo eccezionale gusto e squisitezza, oggi inserito nei menù dei più stimati chef europei. 

La nuova frontiera del Sushi Restaurant è giovane ma con il background della tradizione millenaria legata alla cucina giapponese. Immancabili le barchette di pesce crudo e tante altre specialità giapponesi di crudo e di cotto. La lista dei vini è ben fornita.

Per esaudire le richieste che arrivano da molti privati, il Ristorante Giapponese Yoshi ha attivato il servizio con la consegna a domicilio in tutta l'area di Roma, permettendo a chiunque voglia rimanere a casa di poter gustare ugualmente un sushi di qualità e tutti i prodotti della cucina giapponese.

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti

Kuriya - Ristorante Roma è stato il primo ristorante di cucina Honkonese, Giapponese, Thailandese, Vietnamite della Capitale, inaugurato il 23 maggio 2012 in via Arenula, in pieno centro storico. I sapori non si mischiano, piuttosto si affiancano all’interno di un menù che spazia dal delicato cibo giapponese alla cucina Canton, dalle ricette del Sichuan ai piatti del Dim Sum.

Presso Kuriya - Ristorante Roma s’impara a conoscere l’Oriente: ogni specialità regionale ha i suoi sapori e i suoi prodotti, questo porta ad avere la possibilità di assaggiare piatti sempre diversi per soddisfare ogni esigenza.

Kuriya - Ristorante Roma accompagna i propri ospiti in questo viaggio di sapori e profumi: dagli speziati e molto piccanti piatti della cucina dello Sichuan ai vivaci piatti di Dim Sum, dalla variegata e ricca cucina cantonese ai raffinati e delicati piatti della cucina giapponese. Cibo cotto al vapore e offerto in cesti di vimini, ravioli ripieni di carne e verdure, pagnottine, delicati involtini di farina di riso con vari ripieni; cucina cantonese famosa per l’enorme varietà di salse che accompagnano le pietanze e tanto altro.

Il ristorante Kuriya è stato pensato proprio per accontentare quella clientela che, stanca del solito sushi o cibo cinese che i ristoranti propongono, desidera altre pietanze per immergersi nell’atmosfera orientale. Il ristorante Kuriya dispone di un menù vastissimo che parte dal classico Sushi, Sashimi e Tempura, per arrivare ai Roll dove l'avocado si combina al tonno, al rombo o al salmone, per creare tante innovative varianti crude del Sushi. 

Per chi, poi, volesse gustarsi i sapori orientali nell' intimità della propria casa, il ristorante Kuriya - Ristorante Roma offre anche un servizio take away.

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti