.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

AmARGENTO Roma nasce a Roma negli anni Sessanta e si è affermata da subito nella Capitale come realtà leader e trainante nel settore del commercio dell’argenteria.

Cresciuta rapidamente grazie alla serietà dimostrata dai fondatori, amARGENTO Roma oggi è senza dubbio l'azienda di riferimento nel campo delle argenterie di Roma ed è presente anche online con un sito web in costante aggiornamento sul quale è possibile fare direttamente i propri acquisti.

Si tratta del negozio più fornito in assoluto della città con una grande esposizione e un'ampia varietà di scelta anche online. Il catalogo di viene continuamente aggiornato con nuove offerte e nuove marche e la società garantisce per ogni prodotto il prezzo migliore dell'argerto anche sul web.

L'e-commerce di amARGENTO Roma utilizza un sistema sicuro per gli ordini in Rete: è l'unico sito web del settore che verifica la disponibilità della merce prima di far finalizzare il pagamento della stessa, in questo modo il cliente che ordina dal sito è sempre tutelato ed informato sui tempi effettivi di consegna degli ordini. 

L’offerta di argenteria comprende candelieri, caraffe, vasi, ciotole, cesti, posateria, servizi caffè, oggetti da tavola e vassoi. Oltre ad un’ampia scelta di argenteria, sono disponibili poi numerosi articoli ideali per ogni occasione, per esempio anniversari ed album fotografici in argento, articoli religiosi in argento, bomboniere in argento, cornici in argento, gioielli di argento, lampade in argento, orologi, quadri e specchiere, laurea ed oggettistica argento.

Una linea di oggetti per ufficio completa di penne USB, datari, penne, portabiglietti, rubriche e notes, tagliacarte, lenti d’ingrandimento e timbri in argento ma anche una pratica linea di cover in alluminio, per i principali smartphone, con bordo in silicone morbido disponibili in vari colori comprensiva di incisione personalizzata, integrano l'offerta di amArgento Roma.

Il negozio si trova in via Michelangelo Buonarroti, a due passi da piazza Vittorio, vicinissimo alla Stazione Termini.

Informazioni aggiuntive

Categoria Argento e Oro