.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

Le Streghe - Ristorante Roma è un locale della Capitale, situato nel quartiere Tuscolano e composto da uno staff di primo livello, pronto a garantire la massima qualità culinaria ad ogni cliente che entra nella magica atmosfera di uno dei ristoranti maggiormente frequentati della Città Eterna.

Presso Le Streghe - Ristorante Roma, gli ospiti potranno gustare genuini fritti della tradizione romana come i fiori di zucca, i supplì, le crocchette e i filetti di baccalà, tutti rigorosamente fatti in casa. A tali bontà si aggiungono dei deliziosi taglieri di formaggi misti e salumi di cacciagione. Per non parlare, poi, delle pizze cotte nel forno a legna e una favolosa carne alla brace di legna come bisonte americano e manzetto prussiano, oltre all’entrecote argentina e le bistecche danesi e tanti altri tagli di carne.

E’ davvero speciale la carne alla brace Roma de Le Streghe - Ristorante Roma. Questo tipo di cottura, oltre ad essere estremamente salutare, poiché tende a far scolare il grasso, è anche in grado di mantenere inalterato e quindi assai gustoso, il sapore della carne stessa. Un ristorante specializzato nella cottura della carne alla brace Roma è appunto il Ristorante Le Streghe: si tratta di una realtà, che ha alle spalle anni di esperienza e che si è sempre più dedicato ad offrire un prodotto di prima qualità a partire da bistecche e carne alla brace di ogni genere.

Le Streghe - Ristorante Roma propone, inoltre, gustosi e genuini piatti tipici della cucina romana, come gnocchi di patate fatti a mano e abbacchio alla scottadito. Il pesce è sempre fresco con arrivi giornalieri. Da provare la Calamarata con Cernia e Crema di Pecorino o la Tagliata di Tonno cotta alla brace con Pistacchio di Bronte e Aceto Balsamico di Modena.

Lo chef consiglia di concludere la serata con i dolci fatti in casa: la coppa sfoglia alla crema di zabaione e la sbriciolata rappresentano i pezzi forti del locale. Si possono, inoltre, degustare ottimi vini ed un’accurata selezione di birre artigianali sia Italiane che Straniere e la birra alla Spina senza aggiunta di CO2. 

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti

I Butteri – Ristorante Roma è situato in Piazza Regina Margherita 28/29, adiacente al rinomato quartiere Parioli, nel cuore della Capitale. Le sale sono in stile country e offrono un ambiente accogliente e originale dove trascorrere delle indimenticabili e gustose serate a Roma. Diventato punto di riferimento per i "carnivori" della Capitale, I Butteri – Ristorante Roma da sempre accontenta gli amanti della buona cucina con un menu ricco di specialità, proposto con sincerità da uno staff amichevole.

I Butteri sono la versione nostrana dei cowboy. Tipici della Maremma, sono pastori a cavallo famosi per la genuinità della loro cucina. A Roma, e non solo, i ristoranti I Butteri nascono dalla passione della Famiglia Cardarelli per la carne e la cucina Toscana. 

La carne è ovviamente il “piatto forte”. Presso I Butteri – Ristorante Roma è possibile scegliere il pezzo ed il taglio tra l'ampia scelta esposta: la Fiorentina, la bistecca, il Filetto, l'Entrecôte e la gloriosa Buttera. Ogni piatto viene servito al tavolo su una piastra per mantenere la carne gustosa e calda fino all'ultimo morso.

“Non accettate bistecche dagli sconosciuti” è il motto de I Butteri – Ristorante Roma e la qualità delle carni scelte è la loro mission. Particolare attenzione viene infatti posta alla preparazione della carne rossa di bovini di razza maremmana e chianina, allevata come richiede la tradizione maremmana, allo stato brado. Questo è il segreto del successo del ristorante I Butteri!

Oltre alla carne, all’interno del menù sono presenti antipasti maremmani, antipasti con mozzarella ed affettati, tagliatelle al ragù, patate arrosto tagliate a spicchi e dolci della casa.

Una menzione a parte merita anche la pizza napoletana preparata con un impasto a lievitazione naturale per 24 ore miscelato con sapienza e maestria dai pizzaioli del ristorante I Butteri. Impastata con farine pregiate di frumento e di soia, con la sola aggiunta di acqua, sale ed olio extravergine di oliva, nel pieno rispetto della verace ricetta napoletana.

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti

Ristò – Ristorante Roma accoglie i propri ospiti in un’atmosfera gioviale e serena, che si rivela ideale per trascorrere momenti di relax e buona cucina in compagnia di amici o parenti. Aperto tutti i giorni dalle ore 12.00 alle 23.45, esclusa la domenica, offre ai clienti piatti gustosi e genuini a prezzi modici. 

La cucina di Ristò – Ristorante Roma è rinomata per l’ottima pizza, cotta nel forno a legna ed a lievitazione naturale. Il menu offre la possibilità di gustare il meglio della pizza, con una selezione di materie prime di eccellenza e preparate da esperti pizzaioli. Dalle pizze classiche a quelle più elaborate, ognuna è in grado di lasciare il segno nel palato di chi le assaggia.

Tuttavia, il Ristorante Pizzeria Ristò non è solo pizza, ma anche specialità di carne selezionata, come tagliate e grigliate, che diventano qui un appuntamento irrinunciabile, soprattutto se accompagnate da buon vino locale o nazionale. 

Da Ristò – Ristorante Roma i clienti potranno gustare piatti tipici della cucina romana come la classica carbonara, abbondanti antipasti ed ovviamente pizze (anche a portar via) a prezzi molto convenienti. Da segnalare anche i ravioli alla Ristò, spiedini di pesce al lardo di colonnata, cicoria all'arancia, amatriciana di pesce, coppa pere e cioccolata.

Dopo l'aperitivo a buffet, arriva poi l’ora di cena e il menu si fa ricco potendo mangiare, al Ristò – Ristorante Roma, pizza e piatti della tradizione italiana e proposte sapientemente reinterpretate in maniera fantasiosa e creativa. Pulizia, cura doviziosa dei particolari, giovialità e buon cibo grazie ad un’accurata gestione del ristorante. Un posto ideale per assaporare piatti gustosi a prezzi contenuti.

Il Ristorante Pizzeria Ristò si trova in Piazzale della Radio ed è facilmente raggiungibile da ogni punto della Capitale. Essendo una zona altamente commerciale e densa di uffici, è frequentatissimo da una clientela numerosa ed affezionata. 

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti

Fontana di Papa - Ristorante Roma, uno dei più rinomati e frequentati ristoranti romani, è rinomato nella Capitale per i suoi piatti, ideati nella sua gustosa e ricca cucina, in un locale ampio, luminoso ed arredato con gusto ed eleganza. Un personale cortese e professionale rende ancora maggiormente piacevole i pasti.

Fontana di Papa - Ristorante Roma è di proprietà della famiglia Tudini, presente nel settore della ristorazione della Capitale da oltre 50 anni.

La comprovata professionalità che contraddistingue Fontana di Papa – Ristorante Roma, affiancata ad una serena conduzione familiare, consente di offrire ai clienti momenti di relax facendogli gustare sapori antichi e piatti tipici della cucina romana. Il fiore all'occhiello del ristorante è la pasta fatta in casa, quotidianamente realizzata dalle cuoche sulla base dell´antica tradizione che si tramanda, da decenni, di madre in figlia.

Presso Fontana di Papa - Ristorante Roma si possono inoltre gustare, in un caldo e vasto salone, le migliori carni alla brace e i più saporiti arrosti, accuratamente scelti e selezionati, cotti a vista per la clientela nel grande camino presente all´interno della sala.

Al Ristorante Fontana di Papa, oltre ad i piatti tipici della cucina romana, è possibile trovare un antipasto sfizioso ed una battuta scherzosa, accompagnati da un servizio attento, curato, pronto. Ogni giorno la famiglia Tudini proporrà ai clienti gustosi piatti preparati con ingredienti genuini in sintonia con la stagione con un'ampia scelta di gusti e pietanze.

Per chi ama i sapori semplici, i piatti tradizionali e i profumi di una volta Fontana di Papa - Ristorante Roma è il luogo ideale per trascorrere un piacevole momento conviviale con la famiglia o con gli amici.

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti

Gestito dalla Famiglia Tamburrino con amore, Mangiafuoco - Ristorante Roma è famoso per i suoi antipasti e la carne alla brace. Consigliati, inoltre, i primi: dalla pasta fatta in casa, per esempio gingalini, fettuccine e ravioli ricotta e tartufo oppure con il baccalà, al ragù profumato e i dolci, tutti fatti rigorosamente in casa. Non mancano mai il Millefoglie, la creme brulée e lo storico Gelato Mangiafuoco a cui si aggiungono dolci diversi ogni giorno.

Chiunque voglia provare una carne fantastica, può recarsi da Mangiafuoco - Ristorante Roma: troverà una location dall'ambiente informale, dove gustare dei fritti molto sfiziosi e particolari ed, appunto, una carne veramente super, cotta alla brace perfettamente, tenera e succulenta. La scelta della carni è ampia come anche quella dei vini, oltre 200 etichette.

Oltre alla fantastica carne, per gli amanti del pesce alcuni piatti altrettanto gustosi: tartare di salmone o branzino con maionese di zucchine ed erba cipollina, strozzapreti calamari, pomodori, limone e mollica croccante, tempura mista con maionese leggera al limone, riso venere con zenzero, gamberi e zucchine, tagliata di tonno in crosta di pistacchi con insalata di frutta tropicale ed infine scampi con maionese ai pistacchi.

Da segnalare una importante iniziativa di Mangiafuoco – Ristorante Roma: l'idea di offrire un servizio di Personal Chef che nasce dalla voglia di portare la cucina del Ristorante Mangiafuoco in posti sempre nuovi. Un servizio nuovo, moderno e stimolante per chi cucina e chi mangia. Le possibilità sono sconfinate, e l'idea è quella di parlare e concordare con il Ristorante Mangiafuoco il menù, in modo tale che il cliente possa esaudire i desideri del palato e rispondere alle esigenze di un'occasione speciale. 

Il Ristorante Mangiafuoco si trova nei Castelli Romani, a Grottaferrata, ed è sempre aperto tranne il giovedì e la domenica sera. 

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti