.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

Dai giorni più gelidi della stagione invernale alle calde notti estive, passando per le  fresche serate primaverili e autunnali, la casa diventa per ogni persona il rifugio per eccellenza. In qualsiasi momento della giornata, quello spazio fra quattro mura diventa un ambiente confortevole in cui stare, arredandolo e arricchendolo come più si ritiene opportuno e in linea con i propri gusti. 

Sleepers Design Store a Roma, negozio leader nella Capitale per la vendita di oggetti per la casa, si propone di rendere le abitazioni dei propri clienti ancora più accoglienti e confortevoli di quanto non lo siano già. 

Sleepers Design Store è un mondo di stile che rende speciali i gesti di ogni giorno, dal momento del risveglio fino a quello in cui ci si abbandona al mondo dei sogni, avvolti nel soffice calore dei piumini d’oca danesi di altissima qualità. 

Per chi ama gli oggetti belli e funzionali, per chiunque stia cercando pezzi d’arredamento originali e di buon gusto, complementi d’arredo, accessori per la tavola e per la persona, troverà in Elisa e Ugo due straordinari ed appassionati dispensatori di utili consigli. Preparati e sempre disponibili, fanno di questo piccolo negozio una perla accogliente nel cuore di Roma. Molto ampio anche l’assortimento di prodotti dedicati ai bambini, dagli accessori per la loro cameretta ai giocattoli, con un occhio rigorosamente attento a qualità, sicurezza e originalità. 

Da Sleepers Design Store i clienti potranno trovare, oltre ai famosi piumini d’oca danesi, oggetti ed arredi scandinavi di ogni genere: accessori come il nuovo mappamondo retroilluminato in vari colori, bowls, ovvero delle ciotole molto particolari, caraffe, elementi da tavola, luci, carrelli, portariviste, orologi, vasi, candele, decorazioni, borse e divani della serie Rest dall’aspetto caldo e invitante con il contrasto tra lo schienale e la base ben definiti e la morbidezza dei cuscini per garantire il massimo del comfort. 

 

Informazioni aggiuntive

Categoria Arredamento

Un’area espositiva di 10.000 mq, 60 vetrine su strada, 7 piani di esposizione, 12 settori merceologici: cucinecamerettearredo modernoarredo classicodivanibagniporte scorrevoli, uffici e comunità, illuminazione, arredo giardino, oggettistica e liste di nozze. Questo rappresenta il centro Paoletti Arredamenti Frascati Roma, in cui potrete trovare anche un bar, un ristorante, un discopub, un centro estetico, degli uffici ed un call center a disposizione della clientela

Fondato nel 1949, Paoletti Arredamenti Frascati Roma vanta oltre mezzo secolo di storia e alcune delle marche e dei brand più prestigiosi nel settore dell'arredamento. È stato eletto e riconosciuto come Negozio Ideale d’Italia da uno dei magazine più importanti del settore dell’arredamento: Gd’A, il Giornale dell’Arredamento. Un prestigioso riconoscimento questo che ha permesso a tutti di conoscere grande valore di questa realtà tutta italiana.

Paoletti Arredamenti Frascati Roma offre un servizio completo ai propri clienti: sopralluogo gratuito presso il cliente per effettuare rilievo planimetrico ed impiantistico in ogni suo dettaglio (nicchie, soffitti mansardati, angoli fuori squadro e di qualsiasi altra situazione); sviluppo di qualsiasi tipo di progetto di arredamento d'interni (dalle cucine alle cabine armadio, dalle camerette ai bagni, fino alla progettazione di mobili realizzati completamente a disegno); pagamenti personalizzati con la possibilità quindi di pagare in tutti le modalità; trasporto in tutta Italia ed anche all'estero, con l’eventualità di rivolgersi anche a corrieri nazionali ed internazionali, e servizi di trasloco per i clienti; montaggio effettuato con la massima competenza e professionalità; interventi di assistenza post vendita previsti dalle garanzie dalle aziende produttrici ed anche per quelli non previsti.

Paoletti Arredamenti ha la sua unica sede a Frascati in via Gregoriana, angolo via Etiopia. Aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, delle volte anche la domenica, è possibile fissare appuntamenti ogni giorno per le ore 14.00 previa compilazione dell’apposito modulo presente nel sito del centro d'arredo.

Informazioni aggiuntive

Categoria Arredamento