.: benvenuti nel portale che raccoglie tutte le business photo in Google Maps

Entra in Go Local View

Imago Hassler - Ristorante Roma, situato presso l’Hotel Hassler a Trinità dei Monti, è un locale frequentatissimo e suggestivo nel cuore della Capitale. Una musica soft, pavimenti di marmo con inserti in legno e i giochi di luce, diversi per ogni ora del giorno e della sera, che si riflettono sui tavoli di specchio creano un’atmosfera unica e far vivere agli ospiti un'esperienza memorabile, che difficilmente dimenticheranno.

Imago Hassler - Ristorante Roma ha ricevuto la sua prima stella Michelin sulla Guida nel 2009. Il locale soddisfa le esigenze di un pubblico sempre più discernente e esclusivo, presentando sapori tradizionali e raffinati sullo sfondo della Città Eterna, dove la vista spettacolare e la passione enogastronomica si fondono per creare una esperienza sensoriale esclusiva.

Basta entrare all'Imago, il ristorante panoramico di Roma al sesto piano dell'Hotel Hassler, per essere sopraffatti da una vista di Roma mozzafiato, pari nell'effetto a un magnifico quadro,  da cui ci si desta solo grazie ai profumi e al gusto delle suggestive e originali proposte culinarie. 

I menu a disposizione sono quanto di più esclusivo e particolare possa esistere. Degustazione vegetariano per gli amanti della cucina vegetariana, i classici piatti in degustazione che comprendono il Risotto Cacio, Pepi e Sesami ed il Piccione arrostito al tè nero e mandorle, scarola e ciliegie, il Menu Ispirazione a scelta dello chef. A questi si aggiungono dei raffinatissimi antipasti e primi piatti anche se non mancano i semplici ma gustosi SpaghettORO al pomodoro e basilico.

La scelta dei secondi varia da esclusivi piatti a base di carne, come Petto d’anatra in stile Tandoori, pak choi e pesche saturnine al vino, a quelli altrettanto raffinati a base di pesce come il Filetto di spigola alla griglia, riso gohan e giardiniera liquida. Da segnalare il Gran Tour dei Formaggi, un divertente e goloso viaggio da un formaggio ad un altro, ideato dallo Chef Francesco Apreda per promuovere i nostri tanti formaggi nazionali con un passaggio, per chi lo volesse, anche dai vicini di Oltralpe. Da non dimenticare, il Menu Dessert e la ricchissima Carta dei Vini e Distillati.

Informazioni aggiuntive

Categoria Ristoranti